21 MARZO 2008 LEVANTO Ripresa effettuata da me e dal mio amico tommaso di una e unica onda inaspettata, nel corso dela serata del 21 marzo 2008....onda che ha evidenziato la mareggiata come una delle piu grandi degli ultimi 10 anni. Successivamente però anche nel periodo recente questa mareggiata è stata eguagliata da altre mareggiate di eguali o di superiori proporzioni e potenza... Successivamente verranno postate una breve raccolta di foto delle onde epiche che hanno avvolto poco tempo fà la baia di levanto.............
Questo video di sk8ter professionisti di mini ramp rappresenta una delle mie passioni attuali,dopo 2 anni di fermo o ripreso in mano lo skate e ora cerco di raggiungre, in minima parte, lo stile e la capacita degli sk8ter nel video. Tutto ciò per tenermi anche allenato nella mia passione principale....il surf!
NEW YORK (Stati Uniti), 23 gennaio 2006 - Kobe Bryant fornisce la più incredibile delle performance, segna qualcosa come 81 punti e affossa i Raptors. Los Angeles Lakers-Toronto 122-104 Non ci sono aggettivi per definire la prestazione di Kobe Bryant. Il fenomeno di Los Angeles decide di promuovere la propria candidatura al premio Mvp della stagione entrando direttamente nella storia della Nba con 81 punti a referto. Si tratta della seconda miglior prestazione di sempre nella Lega, dietro ai celeberrimi 100 punti realizzati da Wilt Chamberlain il 2 marzo 1962.