venerdì 2 ottobre 2009
Imporessionante talento del 15enne brasiliano Gabriel Medina!
Quello che ha impressionato di più di tutto in questa edizione del King off the grom è la scioltezza con cui Medina, a soli 15 anni e surfando per tutto il contest senza leash, ha vinto sul connazionale Caio Ibelli, arrivato con lui in finale.
Caio è un altro giovante talento brasiliano, ma fin dal primo suono della sirena della finale, Gabriel ha messo subito in chiaro chi avrebbe dominato la gara fino alla fine.
Se ai quarti Medina aveva dato un assaggio del suo talento, vincendo la heat con un 19,67 (prendendo un perfect 10), sfoderando tutto il repertorio, durante la finale ha ripetuto tutto ma in modo più radicale ancora, guadagnando ben 2 onde da perfect 10 solo a suon di aerials, letteralmente stravincendo.
Le manovre che ha fatto? Aerial reverse e aerial 360 stratosferici, alternando grab, no grab e indy grab. Anche due sulla stessa onda. E poi superman, tubi (uno, ma peso, ai quarti) e altre varianti delle suddette manovre, sia in front che in back side.
Questo è bastato per scioccare la gran parte di quelli che hanno assistito dal vivo alla finale mondiale del King of the Groms, una finale che non dimenticheranno.
Gabriel Medina ha scritto una pagina nella storia del surf, mostrando al mondo quale direzione sta prendendo il futuro del surf. Ora riceverà una wildcard per prendere parte ai trials del Quiksilver Pro Gold Coast 2010 e al Quiksilver Pro France. E non vediamo l'ora di vederlo gareggiare contro i big!
sabato 14 marzo 2009
Altro video preso dalle mie cartelle di skate del periodo 2006.....
questo e il video precedente, fanno parte di un video mio di skate del 2005/2006 che ho creato ... però ho avuto un problema nel pubblicarlo in generale e ora sto cercando di riuscire ad aggiustarlo per poterlo successivamente pubblicare..
mercoledì 4 marzo 2009
varial kick flip
tra le mie vecchie cartelle di skate sono andato a riprendere questo mio mini clip
in cui viene eseguito un varial kick flip.....Gratosoglio 2006
mercoledì 25 febbraio 2009
Onde epiche
lunedì 23 febbraio 2009
21 MARZO 2008 LEVANTO-ONDA ANOMALA
21 MARZO 2008 LEVANTO
Ripresa effettuata da me e dal mio amico tommaso di una e unica onda inaspettata, nel corso dela serata del 21 marzo 2008....onda che ha evidenziato la mareggiata come una delle piu grandi degli ultimi 10 anni.
Successivamente però anche nel periodo recente questa mareggiata è stata eguagliata da altre mareggiate di eguali o di superiori proporzioni e potenza...
Successivamente verranno postate una breve raccolta di foto delle onde epiche che hanno avvolto poco tempo fà la baia di levanto.............
Skate in mini
Questo video di sk8ter professionisti di mini ramp rappresenta una delle mie passioni attuali,dopo 2 anni di fermo o ripreso in mano lo skate e ora cerco di raggiungre, in minima parte, lo stile e la capacita degli sk8ter nel video.
Tutto ciò per tenermi anche allenato nella mia passione principale....il surf!
domenica 22 febbraio 2009
Kobe Bryant 81 points
NEW YORK (Stati Uniti), 23 gennaio 2006 - Kobe Bryant fornisce la più incredibile delle performance, segna qualcosa come 81 punti e affossa i Raptors.
Los Angeles Lakers-Toronto 122-104
Non ci sono aggettivi per definire la prestazione di Kobe Bryant. Il fenomeno di Los Angeles decide di promuovere la propria candidatura al premio Mvp della stagione entrando direttamente nella storia della Nba con 81 punti a referto. Si tratta della seconda miglior prestazione di sempre nella Lega, dietro ai celeberrimi 100 punti realizzati da Wilt Chamberlain il 2 marzo 1962.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)





